Share on FacebookShare on Twitter+1Share on LinkedInShare on MyspaceSubmit to redditShare on Tumblr

Si le feste natalizie sono finite, ma le avete davvero vissute come vacanze??
Vi hanno davvero energizzato?
O vi sembra che tutto sia stato così veloce e pesante che non siete riusciti a “vedervene bene” ???
E allora iniziate a organizzare una “vera vacanza” con tutti i crismi, rilassandovi, pensando che sia sostenibile, che non ci siano sprechi, organizzate proprio da persone che fanno questo per valorizzare i luoghi che andrete a visitare.

Quindi faremo un excursus tra le varie realtà che propongono turismo sostenibile, o ospitalità alternativa, che valorizzano il territorio, che permettono un turismo più lento, per conoscere davvero la popolazione, gli usi e costumi, non attraverso i soliti “luoghi” comuni.

Sentiremo anche testimonianze dirette da Luigi Montrasio socio fondatore della Cooperativa EquoTube che promuove il turismo responsabile

Se avete fatto un viaggio a basso impatto, avete organizzato una vacanza sostenibile, aiutato a incentivare l’economia locale con iniziative turistiche, scrivete nell’evento per condividerlo e noi lo trasmetteremo in tempo reale in radio.

Ascolta il podcast

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

 

Share on FacebookShare on Twitter+1Share on LinkedInShare on MyspaceSubmit to redditShare on Tumblr
scritto da admin in Senza categoria ha Nessun Commento

Lascia un Commento

Si prega di compilare i dati e lasciare un commento qui sotto.
Nome
Email
Sito Web
Tuo commento

*
= 4 + 8