Chi Siamo

Chi siamo


Spazio Clandestino è una trasmissione radio che vuole ispirarsi ed organizzarsi in modo ORIZZONTALE E PARTECIPATO. Promuovendo una RIVOLUZIONE DEMOCRATICA, CULTURALE e SOCIALE che è partita, ma è ancora silente

 

I SEGNALI CI SONO TUTTI, sono gli sprazzi di lucidità in una imperante follia globale: l´attivismo spontaneo di migliaia di persone, l´allegria che ci invade nelle relazioni, nel movimento, la scomparsa dell´ipocrisia, l´amore, i sogni, la gioia, la lotta.

Accenderemo il microfono per ascoltare i senza voce, i fenomeni nascosti, le non-notizie, la RETE dei MOVIMENTI, delle PERSONE, di folli visionari, di creativi ospitati che ci regaleranno una boccata di ossigeno in questa cappa mediatica che vuole deprimerci tutti.

Ci sarà spazio per la musica emergente che ci verrà segnalata, ma anche musica ricercata e dirompente di ogni genere aderenti ai temi della puntata.

Pian piano scopriremo che c´è già qualcuno che si sta autogovernando, costruendo alternativa, che sta già vivendo senza attendere il permesso.

La Redazione siete tutti voi

Saranno essenziali le segnalazioni del popolo del web e gli inviati e collaborazioni volontarie su tutto il territorio italiano. Le riunione della Redazione in MoVimento sono aperte a tutti

E’ arrivato il momento di dire la tua